IL TEMPO (M. CIRULLI) - Pellegrini e Spinazzola si allenano individualmente, Dybala ancora fuori. A Trigoria ieri è andata in scena la seconda seduta in vista del big match con il Milan di venerdì sera all’Olimpico. Al centro sportivo Fulvio Bernardini dopo la ripresa di lunedì, in cui c’è stata la divisione tra chi ha giocato col Verona e chi è rimasto in panchina, c'è stato il primo vero allenamento di squadra. Non hanno preso parte alla seduta Spinazzola e Pellegrini: l’esterno e il capitano hanno svolto lavoro personalizzato, che tuttavia fa parte di una normale gestione del gruppo per evitare eventuali infortuni, e la loro presenza per la gara di venerdì non dovrebbe essere a rischio.
Discorso diverso per Paulo Dybala. Nella giornata di ieri l’argentino non ha partecipato alla sessione con il resto del gruppo in quanto sta ancora gestendo il fastidio muscolare rimediato nel secondo tempo della gara con il Verona, quando è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per fare spazio a Solbakken. Gli esami hanno escluso delle lesioni muscolari, ma l’attaccante dovrà essere valutato giorno per giorno per cercare di evitare eventuali ricadute e sembra in forte dubbio una sua presenza dal primo minuto con il Milan, visti anche gli impegni con l’Argentina durante la sosta per le nazionali, dove i campioni del mondo affronteranno Ecuador e Bolivia per le qualificazioni ai prossimi mondiali.
Nella giornata di ieri ha parlato Smalling. Ai microfoni del podcast "Business of Sport" l’inglese ha parlato dell’amore dei tifosi giallorossi: "I romanisti sono ovunque, puoi trovare una coppia di nonni, pazzi per la Roma, che ti mostrano i loro tatuaggi sul braccio. È una passione che riguarda tutta la famiglia, è bellissimo fare parte di tutto questo".