Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo. Tra i vari temi trattati, il calciatore si è soffermato sulla stagione dei campani, che hanno conquistato la salvezza in virtù della sconfitta dell'Hellas Verona in casa dell'Atalanta. La Salernitana sarà il prossimo della Roma e la sfida andrà in scena allo Stadio Olimpico domani alle ore 18:30. Ecco le sue parole.
Antonio, anche grazie a lei la Salernitana è arrivata in porto. Da ieri la salvezza è aritmetica.
"È stata una stagione positiva, ce la siamo meritata. La Salernitana sta facendo un importante percorso di crescita, che però non è finito. Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi".
Cos’è cambiato con Sousa?
"Abbiamo finalmente trovato continuità di risultati cercando di imporre il nostro gioco su ogni campo. In generale ci è mancata solo un po’ di convinzione: alcuni pareggi sarebbero potuti essere vittorie, ma non siamo rimasti attaccati alla partita per 90 minuti".
(gasport)
Anche Lorenzo Pirola, difensore centrale della Salernitana, ha rilasciato un'intervista al sito sportivo. Ecco le sue parole.
Che sensazione si prova a festeggiare sul divano?
"Una sensazione bellissima. Siamo felicissimi della stagione che abbiamo disputato e abbiamo assolutamente meritato di mantenere la categoria. Ora dobbiamo e vogliamo chiudere nel migliore dei modi".
(tuttomercatoweb.com)