![fwgfpmwwaaccmit](/wp-content/uploads/2023/05/BIG-FwGfPmWWAAcCMIt.jpeg)
Alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena il match tra Fiorentina e Roma, valido per la trentasettesima giornata di Serie A. La Viola di Vincenzo Italiano va a caccia del settimo posto (in caso di esclusione della Juventus dalle coppe europee), mentre i giallorossi proveranno a conquistare un clamoroso piazzamento in Champions League, con il quarto posto che dista quattro lunghezze a due giornate dalla fine. La partita sarà caratterizzata da un ampio turnover da parte di entrambe le squadre, ma sarà soprattutto José Mourinho a cambiare poiché tra quattro giorni si gioca la finale di Europa League contro il Siviglia. Non faranno parte del match di domani Dybala, Pellegrini, Rui Patricio e Matic, i quali non sono stati convocati in vista del big match di mercoledì sera. Contro la Fiorentina ci sarà Svilar in porta, mentre in difesa spazio a Llorente, Ibanez e uno tra Smalling e Keramitsis. Sulla fascia destra agirà Missori, sulla sinistra Zalewski. Confermata la coppia Bove-Camara a centrocampo, mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Solbakken ed El Shaarawy (in ballottaggio con Volpato). Il centravanti sarà Belotti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Ibanez, Smalling, Llorente; Missori, Bove, Camara, Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti.
IL CORRIERE DELLO SPORT - Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Missori, Tahirovic, Camara, Zalewski; Volpato, Solbakken; Belotti.
IL TEMPO - Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; Volpato, Solbakken; Belotti.
IL MESSAGGERO - Svilar; Llorente, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti.
TUTTOSPORT - Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti.