Dybala, Mourinho gela i tifosi giallorossi: "Sarà a Budapest, ma andrà in panchina"

26/05/2023 alle 09:49.
dybala-trigoria-33

Ieri a Trigoria è andato in scena il Media Day della Uefa in vista della finale di Europa League di mercoledì. Sono le parole di Mourinho sulle condizioni di Dybala ad aver fatto rumore: «Non penso possa giocare a Budapest, però onestamente spero che possa essere in panchina visto che per lui sarà l'ultima partita della stagione». L'attuale racconto della Joya ricorda molto quello fatto qualche settimana fa con e Llorente, bollati come infortunati fino alla fine della stagione e poi in campo lunedì scorso contro la Salernitana e possibili titolari contro il Siviglia.

«Se Paulo potrà darmi 15-20 minuti del suo sforzo, io sarò contento». La chiosa del portoghese nasconde un po' di stizza rispetto ad un infortunio alla caviglia dal decorso troppo lungo: «Ho pensato che contro la Salernitana potesse giocare un tempo, così come a . A Leverkusen non ha giocato e questo riposo abbiamo pensato potesse aiutarlo a migliorare. Ma non è stato così».

Cinque giorni per vederlo a Budapest. Nonostante sabato si giochi contro la : «Il mio unico focus è la finale - ammette Mourinho - Noi abbiamo fatto tanto per esserci e vogliamo giocarla». Con Abraham titolare: «Il nostro credo è difendere come squadra, un gioco che ovviamente da attaccante è fastidioso perché vorresti segnare sempre un gol».

(La Repubblica)

Clicky