Panchine girevoli

25/03/2023 alle 09:55.
as-roma-v-rb-salzburg-knockout-round-play-off-leg-two-uefa-europa-league-6

Sembrava ancora presto per il ciclone di primavera, ma è già arrivato, prendendo le mosse dalla Baviera, la zona più insospettabile. Il clamoroso esonero del wunderkind, il ragazzo d'oro Julian Nagelsmann, dalla panchina del Bayern Monaco, è l'inizio di un domino ricco di tessere preziose e care, un gioco pieno di incognite e di incastri, che promette bene. […] Nel frattempo a hanno espresso a-mezzo stampa il disappunto proprio verso Tuchel, ennesimo allenatore che è stato accostato al
, con tanto di presunto vice già designato per introdurlo al mondo merengue (Arbeloa), solo per fare curriculum e far girare il nome.
Ora tocca a Nagelsmann essere associato alla panchina di , anche se in contemporanea si parla anche del Tottenham: non esattamente la stessa cosa. […] Un ritorno sul mercato italiano di , anche per motivi famigliari, sembra invece l'ipotesi più credibile. La Roma e l' non hanno l'allenatore in scadenza, ma sono legate alla prossima partecipazione alla e di conseguenza alla capacità di investire. Se la Roma avrà più liquidità, potrà trattenere Mou più facilmente. Al contrario, se l' continuerà ad' andare avanti in quest'anno e soprattutto avrà all'orizzonte nuovi partner in società, allora , con il suo ingaggio ingombrante, sarà un'opzione da considerare, perché la storia con Inzaghi non è esattamente d'amore. Senza dimenticare Allegri, nel caso che le vicende giudiziarie della lo dovessero spingere lontano da Torino.

(corsera)

Clicky