Belotti confida nell’addio di Felix

20/08/2022 alle 08:40.
fbl-ita-seriea-torino-roma-50

L'accordo tra la Roma e Andrea Belotti esiste ormai da un mese, ma l'attaccante non ha ancora messo piede a Trigoria. Il giocatore ha ricevuto delle rassicurazioni, ma non potrà ufficializzare il proprio passaggio in giallorosso prima della partenza di uno tra Shomurodov e Felix. L'uzbeko ha già dato il suo assenso al trasferimento al , ma Tiago Pinto non vuole cedere sull'obbligo di riscatto da parte dei felsinei.  Per non totalizzare una minusvalenza (considerando la formula del prestito con obbligo che ammortizzerebbe ulteriormente i 17,5 milioni iniziali) basterebbe valutarlo 11 milioni. Il gm però ne chiede 14.

I giallorossi non hanno intenzione, almeno per il momento, di abbassare le pretese per l'ex . L'unico elemento che può cambiare le cose è un intervento da parte della proprietà: se i Friedkin dessero il proprio assenso a formule meno convenienti per i giallorossi, la situazione si potrebbe sbloccare più facilmente.

A levare le castagne dal fuoco, però, può essere anche Felix: distanza di 5 milioni tra l'offerta della Cremonese e la richiesta della Roma, che per il momento ne chiede 10 a fronte dei 3 più bonus offerti dal club lombardo.

(Il Messaggero)