Un altro difensore: Ndicka. Frattesi, mancano 7 milioni

26/06/2022 alle 10:50.
ndicka

Dopo aver preso Matic, secondo i piani arriveranno in giallorosso altri due centrocampisti, un difensore centrale, l'attaccante da 15 gol se partirà Zaniolo, poi Celik e probabilmente Solbakken, il cui arrivo potrebbe slittare a gennaio quando scadrà il suo contratto col Bodo/Glimt. Mourinho chiede un quinto difensore centrale, di piede mancino, per arricchire le soluzioni: sfumato Aguerd, un profilo gradito è quello di Ndicka, classe '99 in scadenza nel 2023 con l'Eintracht.

Nel frattempo la società spera di piazzare il prima possibile Diawara (Valencia o Lecce), Villar (Monza, Sampdoria o ipotesi in Spagna), Carles Perez (Udinese, Spezia o in Spagna) e Kluivert in Francia. In entrata la trattativa col per Frattesi è stata avviata da tempo e la distanza tra i club è di 6-7 milioni. E la Roma potrebbe inserire un giovane: per il momento il club giallorosso tiene duro su Bove, mentre ha aperto alla cessione di Volpato. Nell'affare potrebbero entrare anche Felix, che verrà ceduto solo a titolo definitivo, e Tripi. Oltre a Frattesi, Mourinho chiede un altro calciatore che possa migliorare offensivamente la squadra: non Grillitsch, cercato l'anno scorso ma non di recente.

In attacco confermato l'interesse per Kalajdzic, smentite invece le indiscrezioni su un possibile contatto con Alvaro Morata. Belotti, inoltre, piace ma non ha le caratteristiche richieste.

(Corriere dello Sport)

Clicky