Lotito: “Prezzi popolari della Roma? Ripagano tutto con la pubblicità”. Sulle proteste dei laziali: "Tanto non sarebbero venuti comunque..."

21/04/2022 alle 07:52.
lotito-6

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista al quotidiano romano, parlando anche del fatto di come l’Olimpico, sponda giallorossa,  venga riempito in ogni ordine di posto anche per le partite non di cartello. Queste le parole di Lotito.

Sull’altra sponda del Tevere, la Roma da un anno sta utilizzando politiche popolari per fidelizzare i tifosi. Inevitabile il confronto.
"Loro si ripagano tutto con la pubblicità. Noi non abbiamo fatto gli abbonamenti perché dall’inizio, con le restrizioni Covid, non si capiva quale sarebbe stata la capienza dello stadio. Anche a gennaio sono cambiate di continuo le direttive."

Ai tifosi laziali che gli rimproverano prezzi troppo alti, Lotito risponde così: "Ognuno faccia come crede, se ha la coscienza a posto. A me questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi allo stadio non sarebbe venuto comunque o di chi finora è venuto solo per fare cori contro il sottoscritto".

(Il Messaggero)

Clicky