Kalinic: «A Roma sono stato benissimo, peccato non aver giocato di più. Champions difficile per i giallorossi»

18/02/2022 alle 18:47.
nikola-kalinic-hellas-1604587549-50600

ILMESSAGGERO.IT - In vista di Verona-Roma, parla un doppio ex. C'era nel match d'andata, non ci sarà domani visto che qualche settimana fa ha rescisso il contratto con l'Hellas per tornare in patria all'Hajduk Spalato. Nikola Kalinic, intervistato dal sito web del quotidiano romano, parla degli obiettivi dei giallorossi: "Andare in sarà difficilissimo. Sono tante le squadre che lottano per l’Europa che conta".

Alla Roma 5 gol in 20 presenze: "Un bottino positivo" ha commentato l'attaccante che ha poi proseguito: "Mi sono trovato molto bene nella Capitale. Peccato non aver giocato di più, ma è stato un anno difficile per via del Covid e di un infortunio.  per me un amico vero. Non conosco i motivi del suo addio, ma sono sicuro che dopo la Roma farà grande anche l’. Ovunque ha dimostrato il suo valore, è sul podio dei più forti con cui ho giocato insieme a Perisic e Modric».

Kalinic ha parlato anche del rapporto con Tudor: "Siamo come due fratelli. È un grande allenatore, molto competente e che vive per il calcio. Prevedo per lui una carriera importante, diventerà un top. Il Verona con lui gioca bene e ottiene risultati".