Sembra di essere tornati indietro nel tempo, con una Roma non all'altezza della grandezza di Francesco Totti e l'eterno Capitano giallorosso che spinge per vedere arrivare i rinforzi: è successo anche ieri, nel corso della presentazione della partnership tra l'ex 10 e Digitalbits. "Per vincere servono i campioni e in questa Roma non ci sono campioni - ha spiegato Totti -, ma dei giocatori importanti che possono far bene in un contesto di squadra".
"Non stiamo vivendo un grande momento - ha proseguito -, ma sono sicuro che la società e l'allenatore vogliano farci tornare a sognare. Ma servono i giocatori, un allenatore importante e una società che ti faccia sentire a casa".
C'è spazio per un po'di nostalgia - "La mia Roma", si lascia scappare Totti -, ma anche per un po'di apertura in vista del futuro: "Questo accordo non vuol dire che rientro nella Roma, non so cosa mi riserverà il futuro, tutto può succedere. Di certo da oggi in poi avrò più occasioni per parlare con la società".
L'idea di questa Roma? Crede che vada aggiunto un grande esterno, alla Salah, così come un grandissimo centrocampista ed un centrale difensivo dominante, che faccia la differenza.
(gasport)