Mourinho sfida la 'sua' Inter, ma è in silenzio stampa

03/12/2021 alle 07:18.
genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-54

LEGGO (F. BALZANI) - Silenzio stampa e tantissime assenze. È una vigilia bollente quella che precede Roma-, la prima di Mourinho contro la squadra con la quale ha vinto il Triplete. Il portoghese oggi non parlerà in conferenza per concentrarsi sul match di domani, ma è evidente che l'ennesimo arbitraggio a sfavore pesa sulla scelta del tecnico intervenuto appena 30 secondi dopo il match col per lamentarsi del trattamento riservato a Zaniolo.

Come dicevamo tante le assenze: Abraham e Karsdorp non ci saranno per e fa particolarmente rumore il bizzarro giallo sventolato da Pairetto all'inglese.
Out anche Pellegrini, Felix e quasi sicuramente Villar oltre al solito Spinazzola. L'ultimo ad alzare bandiera bianca è stato ieri che ha rimediato una lesione al polpaccio. Il resterà ai box fino a gennaio.

Mourinho è costretto ad inventarsi la formazione e sta pensando a un ritorno al con Ibanez terzino, Vina a sinistra e il trio Mkhitaryan, Zaniolo e Perez dietro a uno tra Shomurodov e Mayoral (pure lui in dubbio). Piena emergenza e nervi a fior di pelle nella sfida del cuore per Mou e per che affronterà per la prima volta la Roma da avversario.

Clicky