La Roma non decolla ma José in casa resta lo Special One

20/10/2021 alle 07:37.
mourinho-7

Nonostante sia solo mercoledì, per il match contro il sono stati venduti già 41.000 biglietti, di cui 20.000 abbonati ed entrambe le cifre sono destinate a crescere nonostante già ora il totale rappresenti il più alto delle ultime 4 stagioni per questa partita.

La Roma di Mourinho, in testa nell'imbattibilità casalinga nell'era dei 3 punti, è in ritardo rispetto a quella dell'anno scorso: la squadra di Fonseca aveva 2 punti in più, che in realtà sarebbero stati 3 senza la sconfitta a tavolino contro il Verona ed aveva segnato 19 gol e subiti 8. I giallorossi erano terzi, mentre ora sono quarti a 9 punti dal primo ed ora hanno segnato 16 gol e subiti 9. Ci sono alcune differenze nella rosa, come ad esempio Rui Patricio, Vina, Abraham al posto di e Zaniolo, che Fonseca non ha mai utilizzato.

Il carattere della Roma quest'anno però sembra cambiato, sembra capace di qualsiasi cosa, anche se Mourinho sta spremendo i suoi titolarissimi, infatti è terzultimo come utilizzo di giocatori in Serie A. La Roma però spera di interrompere il tabù contro le big.

(gasport)

Clicky