LAROMA24.IT - Dare seguito alla buona prestazione contro il Napoli e tornare alla vittoria. Questo è l'obiettivo di José Mourinho, che si prepara alla trasferta di questa sera contro il Cagliari. Il tecnico portoghese non potrà andare in panchina, a causa della squalifica rimediata domenica contro la squadra di Spalletti, ma manderà in campo come annunciato gli undici giocatori di cui si fida e che sono stati titolari contro gli azzurri. Oltre a Rui Patricio in difesa dovrebbero essere confermati ancora Karsdorp, Ibanez, Mancini e Vina. A centrocampo ancora la coppia Cristante-Veretout, mentre in attacco Abraham stringerà i denti dopo la botta alla caviglia di domenica. A supportarlo Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
LEGGO: Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
IL TEMPO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
CORRIERE DELLO SPORT: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
TUTTOSPORT: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
IL ROMANISTA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.