VERONA-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani

19/09/2021 alle 09:32.
photo_2021-08-26_20-12-17

LAROMA24.IT - La Roma a caccia della settima vittoria consecutiva in altrettante gare ufficiali. José Mourinho questa sera contro il Verona al Bentegodi dovrà rinunciare a due titolari, ma l'undici che partirà titolare sembra essere quello che è stato utilizzato fin da inizio stagione. In porta confermato Rui Patricio, mentre in difesa a sostituire Vina rimasto a Roma per infortunio ci sarà Calafiori. A destra ancora Karsdorp, mentre Mancini e Ibanez torneranno la coppia di centrali. A centrocampo Cristante e Veretout, mentre dietro l'unica punta Abraham mancherà Mkhtiaryan. L'armeno è partito con la squadra ma partirà dalla panchina, lasciando il posto a un ritrovato insieme a capitan Pellegrini e Zaniolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

IL MESSAGGERORui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

LA GAZZETTA DELLO SPORTRui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

IL TEMPORui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

CORRIERE DELLA SERARui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

CORRIERE DELLO SPORTRui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

LA REPUBBLICA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

IL ROMANISTARui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, ; Abraham.

Clicky