TUTTOSPORT - Gregg Berhalter, allenatore della Nazionale degli Stati Uniti, ha rilasciato un'intervista alle pagine del quotidiano sportivo in cui, tra le altre cose, ha parlato anche di Bryan Reynolds, giocatore di proprietà di Dallas FC, con il quale Roma e Juventus starebbero trattando per portarlo in Italia. Queste le sue parole.
In Italia si parla molto anche di Reynolds, 19enne terzino di Dallas nel mirino di Juventus e Roma. Ricorda il suo idolo italiano Antonio Cabrini?
«No, Bryan ha caratteristiche più offensive: è molto dinamico e ha un’eccellente abilità nel dribbling, nei cross e negli assist. È un talento eccezionale, però è giovane e deve lavorare ancora molto soprattutto dal punto di vista difensivo».
Per Reynolds è in corso un’asta tra Juventus, Roma e Bruges. Se il giocatore le chiedesse un consiglio?
«Sono scelte personali. Detto questo, la Serie A è come una Università per i difensori e in Italia sicuramente Reynolds avrebbe la possibilità di completarsi».
McKennie, texano come lui, potrebbe influenzare la scelta di Reynolds?
«Penso che giocare con un altro americano, e in un top club come la Juventus, sia una bella possibilità. Ma non la priorità assoluta. Vedremo».
(tuttosport.com)