Dzeko, è rottura con la Roma: la Juventus studia il rilancio

23/01/2021 alle 08:55.
lazio-vs-roma-serie-a-tim-20202021-29

La resa dei conti nella Roma diventa un terremoto di mercato, allontanando  e riaccendendo gli interessi di e l’. I bianconeri cercano la quarta punta e sono pronti a (ri)puntare sul capitano romanista dopo averlo quasi ingaggiato lo scorso settembre, mentre ha sempre chiesto per completare l'attacco nerazzurro e adesso può tornare alla carica.

Il centravanti bosniaco è di fatto fuori squadra dopo il duro alterco con il tecnico Paulo Fonseca causa clamorosa eliminazione in Coppa Italia e quindi torna in vetrina. La si sta muovendo, visto che Pirlo stravede per lui. Il suo ingaggio era sfumato per il mancato passaggio di Milik dal alla Roma, ma giovedì c'è stato anche un ultimo tentativo dei giallorossi per riaprire l'operazione (il giocatore però era già a Marsiglia) dopo quel che era successo tra e Fonseca.

ora aspetta di capire che cosa accadrà dentro e fuori la Roma, visto che il tecnico portoghese potrebbe essere anche esonerato in caso di nuovo fallimento. Nella Capitale girano vorticosamente i nomi di Allegri e Sarri (ancora a libro paga dei bianconeri), mentre Mazzarri si sarebbe offerto come traghettatore. Scenari che possono bloccare o accelerare l'addio di : e  sono alla finestra.

(La Stampa)

Clicky