Alla fine il campo è passato in secondo piano: Spal-Roma fa da sfondo agli sviluppi della vicenda Zaniolo, inizialmente non convocato da Paulo Fonseca per la trasferta di Ferrara e poi reinserito in lista a causa dell'indisponibilità di Under. Il classe '99 era rimasto a guardare la partita contro l'Inter dalla tribuna a causa di un risentimento al polpaccio, ed il recupero lampo per la Spal desta qualche sospetto sull'intera vicenda.
A ricomporre la questione si stanno dedicando Claudio Vigorelli, agente del calciatore, e Guido Fienga. Tra i due contatti anche ieri, quando è stato confermato un incontro per la prossima settimana. L'obiettivo è quello di posticipare di almeno un anno la cessione del calciatore, che potrebbe anche essere scongiurata dall'arrivo di una nuova proprietà.
Intanto la trattativa tra Pallotta e Friedkin è in fase di stallo, anche se l'attuale presidente del club sta riflettendo sull'ultima offerta del magnate texano: 490 milioni di euro più 85 da immettere nelle casse del club.
(Corsera)