Cellino: “Nainggolan? Secondo me torna alla Roma. Lotito mi soffre"

01/06/2020 alle 15:39.
massimo-cellino

Massimo Cellino, attuale presidente del Brescia, in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo ha parlato della ripresa della Serie A e del futuro di Radaja , ex centrocampista della Roma arrivato in giallorosso quando Cellino era ancora alla guida del club  Cagliari (club in cui militava ). Queste alcune delle sue parole:

?
Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. è capace di darti tutto.

Perché voi presidenti avete impiegato quasi tre mesi per trovare l’accordo sulla ripresa del campionato?
Si vede che non hai mai assistito a una riunione di Lega dove ho trovato di tutto, perfino cessioni di credito di premi di rendimento ancora da ricevere non coperti dalle società debitrici. Quando sono tornato in Serie A qualche mio collega non l’ha presa bene.

Chi, ad esempio?
Claudio (Lotito, ndr), mi soffre (sorride). E mi soffre perché sono l’unico che riesce a farlo tacere. Se uno fa una domanda a Dal Pino è lui che risponde. Ma Dal Pino non ha bisogno di un portavoce, è in gamba, ha idee e personalità. Non mi sono piaciuti né gli attacchi a Lotito per una vicenda peraltro caduta in prescrizione, né le reazioni… Ho pensato che ci fosse sotto qualcosa, che quegli attacchi dovessero essere letti in modo diverso.

(Corsport)