Roma, pressing d’autore. “Teniamo Smalling e Micki”

03/05/2020 alle 14:34.
inter-vs-roma-serie-a-tim-20192020-17

Nonostante la pandemia di coronavirus abbia spostato il focus dell’attenzione sugli aspetti sanitari, la Roma lavora per il futuro. Gli obiettivi sono chiari: tenere ancora Chris Smalling (30 anni) ed Henrik Mkitaryan (31 anni), giunti in prestito, rispettivamente da Manchester United e .
«Farò tutto il possibile per tenere Smalling a Roma anche l’anno prossimo - ha detto Paulo Fonseca a Espn -. So che vuole restare, vediamo cosa succede. È un uomo straordinario, umile e professionale. È adorato dai tifosi e si è affermato come uno dei leader nello spogliatoio». Parole chiare, che seguono di poche ore quelle che aveva espresso su Mkhitaryan. «Io voglio che resti alla Roma».

Ma oltre all’allenatore, anche - capitano giallorosso - ha espresso concetti chiari. «Mi piace giocare con Mkhitaryan - ha spiegato a Sky-. È un giocatore fantastico che questa squadra e questa società vogliono avere. Speriamo rimanga anche per i prossimi anni, perché giocatori come lui ci servono per andare a fare risultati importanti».
Logico, però, che United e dovranno ridurre le pretese.

(Gasport)