La Roma riparte da dove aveva concluso. Dopo pochi giorni di allenamenti individuali s'è fermato Pau Lopez: microfrattura del polso sinistro.
A differenza degli altri giocatori, i portieri in questi giorni sono seguiti dal preparatore Savorani, utilizzando il pallone per continuare il lavoro dopo i quasi due mesi di isolamento. L'imprevisto si è verificato nella seduta di sabato: la prognosi è di 3-4 settimane. L'ex Betis dovrà restare a riposo: potrà allenarsi, correre e lavorare palestra ma non potrà utilizzare le mani. Con la serie A ancora ferma, la Roma conta di recuperarlo per la ripresa del torneo (13 giugno). Il conteggio degli infortunati dall'inizio della stagione riprende dunque a salire: ora sono 42, di cui 18 di origine traumatica e 24 muscolare.
La bella notizia è stato rivedere correre Zaniolo. Ieri azzurro ha cominciato ad effettuare anche delle ripetute e dei cambi di direzione, non avvertendo fastidio al ginocchio. Mercato: Raiola continua a proporre lo svincolato Bonaventura.
(Il Messaggero)