Bologna, Orsolini: «Futuro? L'ultima parola spetta alla società, ma qui sto da dio. Incredibile aver perso in casa con la Roma»

22/03/2020 alle 13:58.
roma-vs-bologna-serie-a-tim-20192020-3

GASPORT - Tra i tanti temi affrontati nell'intervista rilasciata al quotidiano sportivo oggi in edicola, il talento del Riccardo Orsolini si è soffermato anche sulle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal club emiliano. Recentemente il suo nome è stato accostato anche alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

(...)

Ogni tot giorni escono voci sul suo futuro: , estero...
«L’ultima parola spetta alla società. Io a sto da dio, la amo, ho scelto di restare.

La società ha detto che lei non è e non sarà sul mercato.
«E allora non ne parliamo nemmeno. Qui vado al campo col sorriso, mi sento importante e capisco benissimo chi gioca poco. E’ frustrante. Qui sono felice. Mi diverto. Gioco».

Lei vale 70 milioni come... provocò ?
«E’ stata una carezza, un attestato di stima...».

(...)

Quanto vuole bene a Sinisa, il suo Edison? Le ha acceso la luce...
«Scherzando mi dice: “Non saresti un c... senza di me”. Fra me e lui si è creata una chimica che non mi aspettavo: il suo arrivo è calzato a pennello, mi ha acceso la luce sì. E gli voglio bene».

(...)

Sarà Euro 2021 e non 2020.
«Capisco, ma sono sincero: ho rosicato. Ci credevo, mi piaceva immaginare la vita dentro una manifestazione così, in azzurro. Mancini? Non mi aveva detto nulla, ma ero ansioso di giocarmela. Continuerò a farlo».

La partita che le è parso incredibile perdere?
«In casa contro la Roma. E al Dall’Ara contro l’. Sì, quel mio tocchettino in area, rigore su Lautaro a tempo scaduto. I ragazzi mi prendono ancora per il c...: l’attaccante in area fa danni. Nella propria area».

(...)

 

Clicky