Under conquista la Roma e ora aspetta l'aumento

28/07/2019 alle 14:44.
as-roma-seduta-mattutina-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoriaas-roma-seduta-mattutina-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-9

Fonseca ha fatto bene eccome a chiedere alla società di togliere Under dal mercato. Anche ieri il turco è stato tra i più brillanti, segnando un grandissimo gol contro il Rieti (sinistro a girare sotto l’incrocio opposto) e marchiando a fuoco la rimonta con la Ternana, con una doppietta che ha rimesso a posto le cose nella ripresa.
Del resto, se non fosse stato per quell’infortunio muscolare subito il 19 gennaio contro il Torino, anche la stagione passata per Cengiz sarebbe stata di quelle da classificare come positive. Ed invece quell’infortunio lì l’ha tenuto fuori a lungo, complicandogli anche il finale. Il che, probabilmente, ha allontanato anche qualche possibile investitore (Bayern e , ad esempio) che fino a gennaio era pronto a sforzi economici importanti per prenderlo. Così Fonseca se l’è ritrovato in casa e ne ha apprezzato subito le qualità. Under, quindi, si candida a tutti gli effetti come uno dei possibili uomini-copertina della Roma di Fonseca. Finito il tormentone del mercato, poi, toccherà al d.s. Petrachi mettersi a tavolino e «accontentarlo», con quell’adeguamento contrattuale che Under aspetta da quasi 6 mesi.

(gasport)

Clicky