Le decisioni, Eusebio Di Francesco, soltanto dopo la rifinitura di oggi pomeriggio. Perché se è vero, da una parte, che il tecnico sa già di dover fare a meno di Karsdorp, Perotti e con ogni probabilità Pastore, Kolarov e De Rossi, dall’altra ci sono giocatori che sono rimasti a Roma nelle ultime settimane, e chiedono un’occasione, e giocatori importanti tornati stanchi dalle nazionali.
Schick e Dzeko sono tra questi, e chissà che stavolta non tocchi al bosniaco riposare, visto che contro Cska Mosca (due volte), Napoli e Fiorentina sembra difficile immaginare una Roma senza di lui. Contro la Spal potrebbe ricaricare le batterie, al suo posto Schick con Pellegrini alle spalle insieme a due tra Under, El Shaarawy e Kluivert. A riposare dovrebbe essere l’unico mancino dei tre, tornato dalla Turchia affaticato. A centrocampo, con Nzonzi, il favorito è Cristante, ma alle loro spalle scalpita Zaniolo (...)
In difesa, insieme a Olsen in porta, dovrebbero giocare Florenzi a destra e Santon a sinistra, in netto vantaggio su Luca Pellegrini, un altro di quelli che scalpita per avere occasioni. Al centro la coppia sembra fatta, con Manolas e Fazio, ma visto che il greco è andato in nazionale, potrebbe avere un turno di riposo con Juan Jesus, più di Marcano, al suo posto (...)
(gasport)