Messaggi sbagliati, gli sfacciati procuratori del terzo millennio

25/08/2018 alle 17:59.
calciomercato

IL ROMANISTA (P. TORRI) - Prima partita di campionato. Il mercato si è chiuso quarantotto ore prima [...]. Fischio d'inizio. Passano una manciata di minuti, non è scoccato ancora il quindicesimo del primo tempo. Sui display di alcuni noti giornalisti televisivi di mercato, compaiono le parole di un procuratore di uno dei panchinari giallorossi. «Ma come fa il mio giocatore (in realtà fa il nome del suo assistito e scrive anche altro ndr) a non giocare in questa Roma?!?» [...].

Ma davvero è possibile che dopo una manciata di minuti della prima, risottolineiamo la prima, partita di campionato, un procuratore si comporti così? [...] Che fa, si vuole portare avanti con il lavoro? Punta a far capire alla Roma che nel prossimo mercato di gennaio porterà via il suo assistito? Cerca di creare subito un caso che può arrecare solo danno alla squadra? [...]

Non abbiamo fatto il nome del procuratore, perché il problema non è soltanto lui, ma purtroppo è parecchio generalizzato. Ci permettiamo di aggiungere solo una cosa. Cioè sconsigliamo lo stesso procuratore a prese di posizione ufficiali. Sarebbe soltanto una confessione.

 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE