Il centro della Roma si sposta a Londra. Ieri nella capitale inglese il presidente James Pallotta ha incontrato il neoallenatore Eusebio Di Francesco. Da ieri sera in Inghilterra anche Mohamed Salah: oggi le visite mediche con il Liverpool, poi la firma per una cessione da 45 milioni complessivi, bonus compresi. Mai la Roma aveva incassato tanto per un addio.
Che siano finite le cessioni, però, non è certo. C'è ad esempio la questione Manolas: due giorni fa a Trigoria s’è visto l’agente Evangelopoulos, sul greco è in pressing lo Zenit. In attacco la Roma è attenta alla situazione del Papu Gomez: se Monchi dovesse concretizzare la cessione di Perotti, scatterebbe l’assalto per l’argentino dell’Atalanta, valutato 15 milioni.
Il nome in prima fila per il dopo Salah è quello di Berardi. Il Sassuolo fa filtrare una valutazione di 50 milioni. La Roma è convinta di abbassare la cifra, contando sulla volontà del giocatore e sull’inserimento nella trattativa di alcuni ragazzi della Primavera. Monchi intanto ha in mano il sì di Karsdorp. Ora aspetta che il Feyenoord abbassi le pretese.
(gasport)