Manolas spazza via i 40 milioni che la Roma era pronta ad incassare dalla sua cessione allo Zenit. Il difensore si è infatti impuntato, rifiutando la destinazione russa per preferire forse le ipotesi Chelsea e Manchester United, più gradite al giocatore. Mancini dice di aver abbandonato la pista per il greco, ma si aspettano sviluppi. Manolas, che è legato alla Roma fino al 2019, rischia ora di lasciare Roma per un’offerta al ribasso da parte delle inglesi rispetto a quella dei russi.
Al contrario è clamorosa l’offerta di 60 milioni dell’Inter per Nainggolan, voluto fortemente da Spalletti. La partenza del belga farebbe non poco male ai tifosi. Le due squadre però hanno smentito ogni tipo di contatto, ma il mercato finisce ad agosto. Tra oggi e domani invece si chiude per Paredes allo Zenit (20 milioni più bonus)
Vicino invece l’acquisto di Foyth dall’Estudiantes, strappato all’Atletico Madrid, bloccato sul mercato. Gonalons arriva domenica a Roma, Pellegrini ha firmato e il club giallorosso continua a seguire Defrel, come vice Dzeko.
(corsera)