Il ruggito di Agnelli: «Juve già nella storia, ora nella leggenda. Esistiamo per vincere contro tutti e i gufi»

15/12/2016 alle 15:41.
soccer-serie-a-roma-juventus-3

Il quotidiano oggi in edicola ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate in una festa privata con sponsor e dipendenti dal presidente della Agnelli. Queste le sue dichiarazioni:

"Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la : questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che non vinca la e a noi non spetta altro che smentirli. Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere".

In vista di -Roma ecco un’altra frecciata avvelenata del presidente: "Già i nostri amici gufi hanno ricordato che la Roma allo Stadium ha sempre perso: abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi. Quest’anno abbiamo un grande privilegio. Per diventare leggenda abbiamo due percorsi aperti: quello nazionale a quello internazionale. Nessuno ha scritto sei volte di seguito il proprio nome come campione d’Italia, scriverlo come campioni d’Europa significa fare leggenda. Bisogna avere la mente, l’attenzione, i pensieri costantemente sull’unico obiettivo che abbiamo nel 2017. Prima però dobbiamo chiudere il 2016 con due partite delicate contro Roma e Milan nella Supercoppa a Doha".

(gasport)