Juventus, è fatta per Pjanic. In arrivo anche Berardi e Gomes

09/06/2016 alle 13:41.
pjanic-cielo

Se davvero Paul Pogba dovesse lasciare Torino dopo l’Europeo, la Signora si consolerà con un assegno a tanti zeri e la possibilità di sbizzarrirsi nell’ampio panorama calcistico internazionale.

I primi 25 milioni di euro serviranno per portare a Torino Domenico Berardi, attaccante del nell’orbita bianconera già da qualche anno. e sono d’accordo, bisogna solo definire gli ultimi dettagli. La prossima settimana Berardi diventerà un giocatore della .

Il vero acquisto scaccia-rimpianti però sarebbe : il bosniaco ha una clausola di 38 milioni e in caso di cessione incasserebbe lui il 10-15% della cifra totale. Marotta ieri era a Roma, ufficialmente per la riunione del settore tecnico, ma casualmente in città c’era anche con il suo agente. L’a.d. bianconero ha avuto un contatto telefonico con il d.s. giallorosso . Ora tocca a parlare con la Roma e e dare la sua disponibilità alla cessione.

Con i soldi di Pogba, Marotta potrebbe mettersi in competizione con il Manchester United e arrivare a pagare i 50-60 milioni chiesti dal Valencia per Andrè Gomes. La potrebbe poi concentrarsi su un grande attaccante: il sogno resta Edinson Cavani, anche se difficilmente il Psg lo lascerà partire.

(gasport)