Ervin Zukanovic è un giocatore della Roma. Sabatini ha definito l’operazione con il presidente della Samp, Ferrero e l’avvocato Romei nel pomeriggio di ieri. La formula prevista è del trasferimento a titolo definitivo, pur se attraverso un escamotage spesso adottato dal club giallorosso per esigenze di bilancio: 1,5 milioni di euro per il prestito e 2,5 per il riscatto obbligatorio dopo la sua prima presenza in giallorosso, che saranno versati in 3 anni.
Emerge un retroscena sulla trattativa intercorsa ieri mattina. Ad un certo punto Sabatini ha fatto perdere le sue tracce, mandando su tutte le furie il presidente Ferrero. Era infatti in corso un sondaggio per Tasci dello Spartak Mosca, ma di fronte alla richiesta dei russi (2,5 milioni solo per il prestito), il ds è poi tornato sul bosniaco. che oggi sosterrà le visite mediche e poi sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni.
Da Genova potrebbe arrivare il prossimo innesto. Si tratta di Diego Perotti, da giorni con le valigie pronte. Un trasferimento che sarebbe stato ritardato per ragioni di bilancio e che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, da oggi fino a lunedì (giorno di chiusura del mercato). Da Genova rimbalzano voci sull’imminente chiusura dell'operazione.
(corsport)