IL TEMPO (S. PIERETTI) - La Nazionale vola sulle ali di Roma. Antonio Candreva e Alessandro Florenzi sono pronti al battessimo azzurro nella loro città che domani all’Olimpico ospiterà la partita con la Norvegia.
«È motivo di orgoglio vestire l'azzurro qui a Roma - sottolinea il laziale - mi auguro di ottenere un successo nell'ultima sfida di qualificazione contro la Norvegia». Gli fa eco il compagno Florenzi. «È un onore giocare nella nostra città una partita così importante - sottolinea il romanista - la prossima partita sarà fondamentale soprattutto per il ranking. Credo che ogni giocatore azzurro debba aver tatuata la maglia dell'Italia sulla pelle, per me e gli altri romani giocare qui è motivo di grande orgoglio. Non c'e' rivalità con Candreva, sia io che lui possiamo dare un grande contributo alla nazionale, dobbiamo pensare alla squadra e non agli interessi personali».
Dopo la conferenza i due giocatori hanno sfidato a biliardino alcuni tifosi, poi hanno raggiunto i compagni di squadra per l'allenamento sul terreno di gioco dello stadio Olimpico.