Dzeko a Roma forse venerdì. E c’è la pista Coentrao

05/08/2015 alle 13:40.
dzeko-sudato-city

GASPORT (D. STOPPINI) - Quattordici milioni di sterline, scrivono a Manchester. Quindici milioni di euro fissi e dai 3 ai 5 di bonus, la cifra che circola a Roma. Poco cambia. Di certo c’è che è virtualmente un calciatore giallorosso: il bosniaco ha risolto le questione personali con il , lasciando sul piatto circa 2 milioni di buonuscita. Sbarcherà a Roma domani o più probabilmente venerdì, giorno che potrebbe essere buono per l’annuncio. Difficile vederlo sabato a Valencia, ma ormai l’attesa è finita. Attesa che invece c’è ancora su . Ora la faccenda è in mano alla Fifa: il Chelsea ha presentato la domanda di transfer provvisorio, la risposta è attesa entro la metà della prossima settimana e a Trigoria sono certi del via libera.

A Il resto? È un altro match -Roma, che vede i blaugrana in vantaggio. Avanti su Gerson, perché il club catalano ha comunicato al padre del brasiliano di voler pareggiare l’offerta della Roma, portando dunque a casa il talento del Fluminense. E da fanno muro anche su Adriano: Luis Enrique non è convinto di liberarsene, perché impossibilitato a trovare subito sul mercato un’alternativa. E questo è stato ribadito anche ieri all’agente del laterale, che ha provato a chiedere in sede il via libera in direzione Roma. Oggi, in ogni caso, in sagna sbarcherà pure il d.s. , che ha in agenda anche un incontro con l’agente Mascardi.

Peres e E allora, viste le difficoltà su Adriano, la Roma si è fatta sotto con il Torino per Bruno Peres: prestito con obbligo di riscatto, per una valutazione di 13 milioni. Cairo ci pensa. A sinistra in pole c’è : la Roma deve decidere se accettare la richiesta del Psg, che ha sì aperto al prestito senza obbligo, ma allo stesso tempo ha fissato a 18 milioni il prezzo dell’eventuale riscatto tra un anno. Troppo, al momento. Le ultime piste portano a Telles (Galatasaray) e soprattutto a Coentrao (Real).