L'agente di Benatia in Italia. Chelsea, Bayern e United alla porta ma potrebbe arrivare il rinnovo con i giallorossi

18/08/2014 alle 11:17.
benatia-ritiro-2014

Nonostante il grande lavoro di nel rinforzare la rosa per la prossima stagione, la partenza di potrebbe rimettere tutto in discussione. Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United hanno inviato emissari per parlare del difensore con la Roma. Il marocchino ieri era in Italia e sabato in Francia e, oggi, tornerà ad allenarsi con la squadra a Trigoria.

Il suo agente Moussa Sissoko, secondo quanto rivela il quotidiano sportivo oggi in edicola, è stato avvistato a Roma. Questa presenza può aprire alla partenza del giocatore, ma anche al rinnovo contrattuale con i giallorossi a 2,4 milioni di euro.

Intanto le pretendenti sono pronte a offrire 30 milioni di euro, ma si accontenterebbe di 30, ma di sterline (ossia 37 milioni di euro) che potrebbero essere reinvestiti in un laterale di difesa e una punta.

I giallorossi intanto continuano a valutare le alternative al marocchino, qualora dovesse realmente lasciare la Capitale. vorrebbe Marko Basa, il 31enne difensore del Lille che però non sembra intenzionato a cederlo. Nonostante la Roma abbia alzato l'offerta a 4,5 milioni di euro considerando l'età e il fatto che non è comunitario, sembra che i francesi lo ritengano incedibile. continua a seguire Chiriches, suo pallino in forza al Tottenham che ha 'soffiato' ai giallorossi Yedlin.
Alternative a questi due nomi sono Balanta, il 21enne del River Plate, l'olandese Vlaar e il jolly interista Campagnaro.

(corsport)