Nel video Nike di Gotze spunta il prototipo realizzato per la Roma (FOTO)

17/05/2014 alle 00:22.
maglia-prototipo-nike

ILTEMPO.IT (A. SERAFINI) - Il baffo più famoso del mondo è pronto a sbarcare nella capitale, ma per vederlo legato ufficialmente ai colori giallorossi bisognerà probabilmente attendere il ritorno della squadra dalla tournée in Florida (dal 22 al 25 maggio ad Orlando). Il contratto decennale stipulato con la Nike si materializzerà visivamente tra il 28 e il 29 maggio prossimo, giorni in cui la Roma potrebbe decidere di mostrare il materiale tecnico della prossima stagione con una presentazione on line in tutto il mondo.

L'attesa per conoscere la nuova livrea delle maglie ha già scatenato la creatività di alcuni utenti del web, prontamente impegnati a proporre le indiscrezioni che riguarderanno i colori e modelli studiati dal colosso americano dell'abbigliamento sportivo. Proprio su YouTube nelle ultime ore, non è passato inosservato un video in cui compariva per alcuni frame uno degli articoli Nike realizzato per la squadra giallorossa. Protagonista del filmato l'attaccante del Bayern Monaco, Mario Gotze, impegnato in uno spot pubblicitario per la presentazione del nuovo scarpino griffato Nike.

Peccato che il video risalga al 2013 e la maglia apparsa sia soltanto un prototipo esposto in uno show room privato. Nelle ultime settimane infatti, la Nike e la Roma hanno continuato a lavorare sul miglioramento di alcuni dettagli e l'approvazione di alcune modifiche. Per aspettare che si apra il sipario quindi, basterà pazientare ancora un po'.

Qui potete vedere una sintesi del video. Al secondo numero 2, sullo sfondo, la maglia con lo stemma della Roma

 VAI AL VIDEO

VAI ALLA NEWS ORIGINALE