}

Roma, rivincita contro la Juve e otto milioni per Bradley

10/01/2014 alle 10:25.

CORSERA (G. PIACENTINI) - Michael Bradley non è più un calciatore della Roma, che lo ha ceduto ai canadesi del Toronto Fc. L’offerta fatta recapitare a Trigoria, 10 milioni di dollari (circa 7.5 milioni di euro) più bonus legati alla disputa di alcune amichevoli, e al giocatore

Il centrocampista belga è stato uno dei protagonisti a sorpresa della vittoria di ieri sera contro la Sampdoria. Non solo è stato inserito all’ultimo momento nella lista dei convocati, ma è stato schierato titolare da al fianco di e Taddei. Ha giocato sessanta minuti, dimostrando di non avere bisogno di rodaggio per inserirsi nei meccanismi giallorossi e rilanciando la sua candidatura per una maglia da titolare domenica contro il . « - il giudizio a fine partita di - è andato bene, come tutti gli altri. Abbiamo sprecato molto ma abbiamo disputato una bella partita. Il 21 gennaio incontreremo di nuovo la , è la squadra più forte ma d’altronde per vincere la Coppa Italia il cammino è quello. E noi la vogliamo vincere». Preferisce non pensare alla , invece, .

«La gara che importa è quella di domenica, ora il discorso Coppa Italia è chiuso, la qualificazione era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto.Abbiamo fatto il nostro compito, che era quello di tornare alla vittoria. Dobbiamo vincere col , poi penseremo alla ». L’unico rammarico è quello di non aver chiuso prima la gara. «Mi è piaciuto quasi tutto della gara, abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo sofferto contro una Sampdoria che ha giocato bene. Peccato che non abbiamo segnato il secondo gol per essere più tranquilli ma abbiamo visto un grande . Preferisco una squadra che sbaglia i gol perché vuol dire che le crea, sarebbe peggio il contrario ». Su : «Bella prova, era presente in tutte le occasioni della Roma. ha giocato bene, è meglio avere tante scelte e con le abbiamo. Io avrei tenuto Bradley ma lui ha preferito andare via».

 

Clicky