IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Le genovesi puntano Roma. O meglio la Roma. Per carità, nessuna invasione imminente ma semplici idee di mercato che potrebbero dare il via a breve ad operazioni in prestito, destinazione il capoluogo ligure. La prima riguarda Marquinho. Gasperini, dopo linfortunio di Kucka (out sino alle fine della
PARADES PARCHEGGIATO?
In questi giorni a Trigoria sono piaciute poco le manovre di disturbo di altri club (Fiorentina in primis) su Paredes. Il gioiellino del Boca Juniors è bloccato da Sabatini che non può però acquistarlo visto che il ragazzo non ha il passaporto comunitario. Per questo motivo allorizzonte si fa sempre più insistente la possibilità di farlo tesserare da una società amica in parcheggio già a gennaio, per poi averlo in giallorosso nella prossima stagione.
RINNOVO PJANIC
Intanto sembra essere in discesa il sospirato rinnovo di Pjanic. Lultimo incontro tra le parti è datato 15 giorni fa con la Roma che si è mostrata disponibile ad accontentare il calciatore (la cui richiesta oscilla intorno ai 3 milioni più premi sino al 2019). E' tutto fatto invece per Radonjic, attaccante serbo (18 anni a febbraio) del Partizan. Ospite di Ljajic ad inizio dicembre, nei giorni scorsi ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma. Arriverà a giugno.