IL MESSAGGERO (S. RIGGIO) - La palla gol di Balotelli lo ha fatto sobbalzare, ma alla fine Adriano Galliani si è dovuto accontentare del 2-2. «Abbiamo dimostrato per lunghi tratti di essere a livello della Roma, ci riprenderemo».
IL MESSAGGERO (S. RIGGIO) - La palla gol di Balotelli lo ha fatto sobbalzare, ma alla fine Adriano Galliani si è dovuto accontentare del 2-2. «Abbiamo dimostrato per lunghi tratti di essere a livello della Roma, ci riprenderemo». Il pari ha soddisfatto Silvio Berlusconi, come ha raccontato l'ad rossonero: «Sì, è contento. Tiene molto al Milan». Emanuelson e Zapata hanno stregato Galliani: «Speriamo che Emanuelson non si sia rotto il braccio, non riusciva a stenderlo. Mi ricorda Serginho, ha fatto una grande partita. Zapata è stato immenso, quando De Sciglio è scivolato per poco non morivo. Sul rigore, forse, Gabriel poteva non uscire, ma forse c'era un rigore per noi e un altro su De Rossi».
Sorvola sulla direzione di gara anche Max Allegri, espulso nella ripresa: «Mi è dispiaciuto lasciare la squadra, però poi abbiamo segnato. Montolivo è stato ammonito, ma è capitano e parlava con l'arbitro». Su Balotelli, il tecnico ha concluso: «Quando ha un centravanti più vicino si libera più facilmente, ha fatto una bella cosa sul gol di Muntari. Alla fine ha avuto una buona occasione, potevamo vincere». Nell'intervallo Abbiati è stato colpito da un attacco di gastroenterite.