IL TEMPO (E. MENGHI) - Sarà record di presenze. Se al derby cerano 45 mila spettatori allOlimpico, con il Napoli 42 mila sono già sicuri, ma, con la vendita aperta fino a domani, cè tempo per arrivare a sfiorare
IL TEMPO (E. MENGHI) - Sarà record di presenze. Se al derby cerano 45 mila spettatori allOlimpico, con il Napoli 42 mila sono già sicuri, ma, con la vendita aperta fino a domani, cè tempo per arrivare a sfiorare quota 50 mila. Anche perché i biglietti vanno via con un ritmo costante: ieri erano 20 mila i tagliandi staccati (di cui 3 mila destinati ai napoletani), 2 mila in più rispetto a due giorni fa.
I prezzi alti imposti dalla Roma e lanticipo al venerdì non hanno inciso sulla voglia dei tifosi, stimolati da una classifica che vede i giallorossi primeggiare. La questione sicurezza continua a tenere banco, ma servirà il tavolo tecnico di oggi per definire il numero di steward e agenti che saranno impiegati allo stadio. Per ora, non è stata varata nessuna misura straordinaria, ma sarà uno stadio modello-derby.