GASPORT (G. MONTI) - «Cosa hanno più di me? La fortuna di aver incrociato sulla loro strada un certo Zeman», scherza Raffaele Maiello parlando dei suoi amici Insigne e Florenzi.
GASPORT (G. MONTI) - «Cosa hanno più di me? La fortuna di aver incrociato sulla loro strada un certo Zeman», scherza Raffaele Maiello parlando dei suoi amici Insigne e Florenzi. Il centrocampista di proprietà del Napoli, in prestito alla Ternana, ha giocato con i due talenti della Nazionale che domani sera saranno uno di fronte allaltro allOlimpico. «Con Lorenzo ho fatto tutta la trafila nelle giovanili del Napoli. Viaggiavamo sempre insieme, ci accompagnava mio padre che per lui era don Luigi. Si vedeva che sarebbe arrivato in alto, anche se tutti gli dicevano che era basso. Alessandro, invece, lho conosciuto due anni fa a Crotone: in quella stagione ne abbiamo combinate tante insieme ».
IN CONTATTO - Maiello è rimasto in contatto con i due ex compagni: «Li ho sentiti anche di recente, avevo già chiesto a Florenzi i biglietti per andare allOlimpico a tifare Napoli, però sarò in ritiro con la Ternana perché sabato sfidiamo il Novara in casa. Vorrà dire che la guarderò in tv». Per Maiello la coppia InsigneFlorenzi «farà faville anche al Mondiale. Insigne ha grandi doti tecniche, Florenzi duttilità e senso del gol». Lestate prossima loro due saranno in Brasile, Maiello spera di tornare stabilmente in A: «Magari tornereremo presto a giocare insieme».