CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Tiro Pjanic, ma non troppo. Ieri tutta la Roma giallorossa si sentiva un po Miralem. Un po da affettato, nel senso di destro a giro sotto lincrocio, un po da scaldabagno, come quello scaraventato su rigore per la sua prima doppietta alle spalle di Reina. Tutti un po Pjanic mentre una serie di
PRESSING - Su Pjanic sono in pressing già molti clun europei. Primo fra tutti il Tottenham dellaccoppiata Baldini-Villas Boas che ha già portato via a Sabatini (non senza pagarlo bene, ovviamente) il gioiellino Lamela, operazione che destò molte peplessità anche perchè veniva dopo laltra cessione eccellente, quella di Marquinhos al Paris St. Germain.
PJANIC NO - Cedendo Lamela, probabilmente Sabatini ha salvato Pjanic in giallorosso. Perchè anche il bosniaco era tra i possibili partenti, viste le richieste che arrivavano anche dalla Spagna e da altre squadre importanti di Premier League e della Bundesliga. Ma mentre, sia pure a malincuore, Garcia ha mandato giù le cessioni di Marquinhos e Lamela, su Pjanic ha mantenuto fermo il punto. Incedibile era per Garcia ed incedibile è stato anche per Sabatini nonostante le sirene internazionali che lo inducevano in tentazione.
(...)