}

Totti: «E adesso l’Inter». Festa a cena tutti insieme

30/09/2013 alle 10:04.

CORSPORT (F. UFFICIALE) - Dopo la mezzanotte anche Francesco Totti dice la sua dal proprio blog: «Superare il Bologna in maniera così netta aiuta la squadra a diventare consapevole delle proprie potenzialità. Ma ricordiamoci che al momento non abbiamo vinto proprio niente e abbiamo ancora tutto da dimostrare. Fiducia sì, rilassatezza mai. Sono contento

OK - E’ stata una settimana particolare per Vassilis . Saltata la trasferta di Genova contro la Sampdoria per un guaio muscolare, l’esterno greco - che sembrava essere uscito dalle rotazioni importanti di - è tornato subito in cima ai pensieri del tecnico giallorosso dopo l’infortunio che ha subìto dopo mezz’ora di gioco a Marassi. Mercoledì si era rimediato, spostando Balzaretti sulla corsia di destra e mandando in campo Dodò. (...) «Bisogna mostrare sempre la stessa tensione perché adesso tutti vogliono batterci, siamo i primi della classifica dobbiamo mantenere concentrazione e dare sempre il massimo. (...)». E di lui, che titoli nel suo Paese ne ha vinti in quantità industriale (sei), bisogna fidarsi. Una difesa quasi impenetrabile. Qual è il segreto? «Semplice, tutti pensano a correre e difendere allo stesso modo quindi il merito va a tutta la squadra». è arrivato a gennaio in piena bufera Zeman, quanto cambiata la squadra giallorossa? «Parecchio. Molti giocatori sono partiti e altri sono arrivati, abbiamo cambiato assetto e dobbiamo rimanere concentrati per far arrivare i risultati. (...) dobbiamo guardare partita per partita».
IL CASO - Il Mauro illustra la posizione della società sull’eventuale rinvio di , che può valere sempre più per il primato. «La Roma vuole rispettare il campionato, fin troppo ovvio. E’ un principio generale, la regolarità del campionato è un dogma e va preservata. Se ci sarà un’esigenza di ordine pubblico e il Prefetto deciderà di non far giocare la partita in quella data si valuteranno le diverse opzioni. Soluzioni che presentano dei pro o dei contro, ma non sono ottimali per noi. Aspettiamo».
 

Clicky