Clicky

Restano 600 abbonamenti in Curva Sud

10/09/2013 alle 09:20.

CORSPORT (M. EVANGELISTI) - (...) Oggi si riprende il lavoro sul campo a Trigoria. E’ tuttora in corso l’operazione abbonamenti, obiettivo 22.000 tessere da raggiungere prima della chiusura definitiva di sabato 21. Ci sono ancora meno di 600 posti disponibili in Curva Sud, dichiara via twitter la società. Chiaro che sperano di darle via, visto che il settore non è compreso nell’elenco delle zone disponibili per il derby

Quelle sono i Distinti Sud (45 euro), Tevere (75, ridotti 45), Monte Mario Sud (95, ridotti 60), Monte Mario Top (100, ridotti 70), Tribuna d’Onore sinistra (200). La Lazio ha già cominciato a vendere, la Roma preferisce concedere più tempo a chi voglia abbonarsi alle 18 partite casalinghe rimanenti (derby compreso) anche per scansare i prezzi elevati dei biglietti singoli. La prevendita vera e propria riguardo al derby partirà venerdì alle 12 per i possessori di As Roma Club Privilege. Chiusura della prima fase alle 20 di domenica. Alle 10 di lunedì fino alla domenica della partita tutti potranno acquistare i biglietti, con varie modalità e complicate istruzioni rintracciabili sul sito ufficiale dell’As Roma.

Quel che si può dire qui è che per andare a vedere il derby bisogna rivolgersi alle ricevitorie Lis Lottomatica abilitate (www.listicket.it), ai Roma Store, alla biglietteria del Foro Italico in Viale delle Olimpiadi. Gli abbonati di Curva Nord e Distinti Nord, settori riservati alla Lazio, devono rivolgersi ai Roma Store per farsi assegnare un posto in Tevere Sud.