Primavera, l’altra Roma che vince sempre

25/09/2013 alle 09:53.

CORSPORT - (...) Sembra una carta carbone: Primavera e prima squadra viaggiano sugli stessi binari. Si incrociano, giocano le amichevoli in mezzo alla settimana, si scambiano le pedine. «Vedere Florenzi, Ricci e Romagnoli tra i convocati di Garcia è la nostra più grande vittoria»

 
COPPA ITALIA - In attesa della stracittadina in miniatura, la Roma sarà impegnata nel pomeriggio in Coppa Italia contro il Lanciano, ultimo ostacolo prima di accedere al tabellone principale con le teste di serie. In caso di passaggio del turno (gara secca) c’è l’Atalanta agli ottavi di finale. «Mi aspetto una partita difficile, il Lanciano punta forte sulle ripartenze. Hanno messo in difficoltà il Milan e vengono da una prestazione importante contro la Ternana» , dice . (...)



 
Così a Trigoria (ore 15)
ROMA (): Proietti Gaffi; Balasa, Boldor, Somma, Sammartino; Pellegrini, Battaglia, Shahinas; Vina, Trani, Ferri. A disp.: Zonfrilli, , Masciangelo, Montefalcone, Selvaggio, Adamo, Utzeri, Verde, Taviani, Musto. All.:
VIRTUS LANCIANO (4-4-2): Maggi, Bei, Gentile, Gregori, Degrassi; Berishaku, Cericola, Raho, Barone; Fioretti, Difino. A disp.: Terbeshi, Ambrosino, Alessandroni, Morise, Carpineta, Cataldi, Sablone, Perri, Abrazhda. All.: Alfieri.