CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - A mercato chiuso, in realtà il mercato è sempre aperto. Così tutti gli operatori continuano a monitorare partite e campionati di ogni genere. A gennaio cè una finestra e anche Sabatini non vuol farsi cogliere impreparato. La Roma delle prime giornate è sembrata squadra solida, ma con altrettanta evidenza si è notato che al netto di infortuni e delle eventuali squalifiche, alcuni reparti andrebbero rinforzati. Annosa è la questione degli esterni difensivi
CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - A mercato chiuso, in realtà il mercato è sempre aperto. Così tutti gli operatori continuano a monitorare partite e campionati di ogni genere. A gennaio cè una finestra e anche Sabatini non vuol farsi cogliere impreparato. La Roma delle prime giornate è sembrata squadra solida, ma con altrettanta evidenza si è notato che al netto di infortuni e delle eventuali squalifiche, alcuni reparti andrebbero rinforzati. Annosa è la questione degli esterni difensivi. Linfortunio di Maicon ha subito messo Garcia in qualche difficoltà a sostituire il brasiliano. (...) Se infatti dovesse viaggiare ancora nelle primissime posizioni, Pallotta & C. potrebbero anche anticipare qualcosa del budget per la prossima stagione e consentire a Sabatini di perfezionare il mercato estivo. Non dimentichiamo che la partecipazione alla Champions League vale di per sé qualcosa come 30 milioni di introiti garantiti.
RAMI - Tra i nomi più gettonati negli ultimi giorni spunta però quello di un centrale difensivo, un altro franco-marocchino (come Benatia), vale a dire Adil Rami, 27 anni, nazionale francesce del Valencia, altro granatiere con il suo 1,90 di altezza. Valutazione 12 milioni circa, ma si porta a casa anche con 9-10.