Clicky

Derby, caccia al biglietto

10/09/2013 alle 09:09.

CORSPORT (M. MARCHETTI) - La rincorsa è lunga, mancano ancora due settimane. La sensazione è che, nonostante ci siano pochi dubbi sul fatto che l’obiettivo sarà centrato, si compirà ogni singolo passo per arrivarci. Non ci sarà nessuno strappo. Almeno questo sembra suggerire il primo giorno di vendita dei tagliandi per il derby Roma-Lazio

La partenza è stata in sordina

 

L’OBIETTIVO - Ci sono pochi dubbi che quando la squadra biancoceleste salirà le scalette dello stadio Olimpico e si volterà troverà una Curva Nord al gran completo. (...) La Coppa Italia vinta il 26 maggio. Allo stadio Olimpico. Contro la Roma. D’accordo il blasone non è lo stesso, il fascino è diverso e sotto sotto c’è anche la paura che la magia creata con il gol indimenticabile di Lulic possa svanire, ma il derby è sempre derby. Da onorare e rispettare. Con la consapevolezza che questa volta a cercare la rivincita deve essere soprattutto la Roma. E allora saranno in ventimila a sostenere gli sforzi dei calciatori di Petkovic. Le loro ripartenze fulminee. Per cercare di sorprendere ancora la difesa giallorossa. 

 

LE MODALITA’ - Quello che nel primo giorno di vendita potrebbe aver scoraggiato i tifosi potrebbe essere stato il pezzo - piuttosto elevato - dei biglietti. Questo il listino nel dettaglio: Tribuna Monte Mario Lato Nord 95 euro (ingressi 2BC-2BD-4AS-4AD-4BS-4BD), ridotto 60 euro (under 14, donne, over 65). Curva Nord 30 euro (ingressi dal numero 46 al 49). Distinti Nord Ovest 30 euro (ingressi dal numero 50 al 52). Distinti Nord Est 45 euro (ingressi dal 43 al 45). Il costo dei tagliandi è stato stabilito dalla Roma, società ospitante da calendario. Fino a giovedì gli abbonati potranno acquistare i tagliandi, senza peraltro avere diritto allo stesso numero di posto delle gare di campionato, presso i Lazio Style 1900 abilitati e le ricevitorie Lottomatica abilitate. (...)