Rudi al telefono: in arrivo la multa

26/08/2013 alle 09:58.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - «Pronto? Come va tutto bene? Sì, torno un po’ tardi, lasciami una bouillabaisse per cena. Sì, ci sentiamo dopo perchè adesso ho da fare. Questi non mi fanno gol, altro che cena...». Sarà stato questo il contenuto della telefonata in cui abbiamo visto Rudi Garcia impegnato intorno

CHE SERATA! - Per il resto è stata davvero una serata particolare quella di Rudi, il nuovo condottiero giallorosso. Il tecnico franco-andaluso ha seguito la partita spesso in piedi, ai limiti e anche fuori dell’angusta area tecnica. Ha dato mille indicazioni, mille incoraggiamenti, qualche segno di disapprovazione ma subito corretto incitamento. Al secondo gol della Roma mentre i giocatori festeggiavano sotto la curva dei tifosi romanisti, ha detto qualcosa a Tallo da riferire immediatamente a . Tallo ha fatto quasi mezzo giro di campo e ha recapitato il messaggio. Daniele da lontano ha alzato il braccio in segno di “ok”. (...)
 
SOTTO LA CURVA - Alla fine, felice e stravolto, è andato a salutare prima il suo collega del Livorno Nicola, poi tutta la cinquina arbitrale sul campo e ancora dopo, abbracciando e dando un buffetto a Lamela, si è diretto verso la curva dei fan giallorossi applaudendoli ed esprimendo a pugni tesi la sua felicità per questo debutto vincente. Insomma, multa a parte in arrivo, la signora può stare tranquilla. Rudi era pubblicamente impegnato in campionato e avrebbe fatto tardi. (...)