GASPORT (G. MONTI) - Non sarà facile per il Napoli arrivare a Jackson Martinez. La distanza con il Porto resta invariata (5 milioni di euro) e dunque in attesa di decidere se continuare o meno la trattativa per il colombiano, Riccardo Bigon sta sottoponendo una serie di ipotesi a Rafa Benitez. Osvaldo gode di sponsor importanti in casa Napoli e costerebbe la metà di Martinez (che tra laltro piace a Tottenham e Manchester United), però ci sono le sirene inglesi che lo tentano.
invariata (5 milioni di euro) e dunque in attesa di decidere se continuare o meno la trattativa per il colombiano, Riccardo Bigon sta sottoponendo una serie di ipotesi a Rafa Benitez. Osvaldo gode di sponsor importanti in casa Napoli e costerebbe la metà di Martinez (che tra laltro piace a Tottenham e Manchester United), però ci sono le sirene inglesi che lo tentano.
Benitez vuole un attaccante dimovimento e sta prendendo in considerazione anche la candidatura di Abel Hernandez. Dovesse convincersi delle doti delluruguaiano, chiederebbe a De Laurentiis di chiamare Zamparini per riaprire la trattativa abbozzata già un mesetto fa. «Spero di non ricevere chiamate dallamico Aurelio», ha detto ieri il presidente del Palermo aprendo allipotesi di inserire Calaiò nella trattativa e confermando di essere disposto, al massimo, a cedere la metà di Hernandez.
Intanto, lagente di Leandro Damiao, Vinicius Prates, ha chiarito perché il brasiliano non è sbarcato a Napoli: «Cera una trattativa avviata, ma le difficoltà relative ai contratti pubblicitari del mio assistito non ci hanno permesso di raggiungere laccordo con De Laurentiis. Il club azzurro ha poi preferito puntare su Higuain».