CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Ioan Becali, procuratore di Vlad Chiriches e di molti calciatori del campionato rumeno, ha rilasciato un'intervista a Radio Manà Sport per fare il punto sulla possibile trattativa tra la Roma e lo Steaua Bucarest per il passaggio in giallorosso del promettente difensore
CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Ioan Becali, procuratore di Vlad Chiriches e di molti calciatori del campionato rumeno, ha rilasciato un'intervista a Radio Manà Sport per fare il punto sulla possibile trattativa tra la Roma e lo Steaua Bucarest per il passaggio in giallorosso del promettente difensore.
Ecco nelle parole di Becali il contenuto dellintervista: «I rapporti con la Roma ci sono sempre stati da tanti mesi a questa parte. Posso però dirvi che da due settimane la trattativa si è raffreddata poichè la società giallorossa non può andare oltre l'offerta prenotata di 6 milioni di euro. Sabatini ha presentato due offerte per il ragazzo, una di 6 milioni di euro e un'altra di 2,5 mln subito e 4 in un secondo momento in base alle partite giocate. Walter mi ha detto che oltre 6 milioni l'offerta dei giallorossi non poteva arrivare, poichè sarebbe stato un sacrificio troppo grande per le casse del club. (...) In linea di massima il difensore rimarrà allo Steaua fino a gennaio, ma poi, come ben sapete, nel mercato tutto è possibile. Anche il Tottenham era sul giocatore ma l'offerta che abbiamo ricevuto non ci ha pienamente convinto(...).