IL MESSAGGERO (S. CARINA) - De Sanctis, un altro rinvio. Sembrava non dovessero esserci ulteriori problemi per l'arrivo del portiere a Roma dopo che nelle ultime 48 ore De Laurentiis aveva già rallentato il suo approdo a Trigoria. E invece ieri labruzzese ha annullato il volo aereo prenotato per questa mattina. Non è la prima volta che
SALUTI A TUTTI
E pensare che ieri De Sanctis aveva rotto gli indugi e confermato limminente addio anche ai tifosi. Cosa che peraltro aveva già fatto la sera prima, durante lo spettacolo dei comici di Made in Sud: «Se torno a Napoli? Dipende, se vinco con la Roma non ci posso tornare, altrimenti mi fermo volentieri. L'anno prossimo gioco nella Roma. Mi raccomando non mi sfottete troppo». Nonostante questo, De Laurentiis lo ha tenuto ancora bloccato.
Intanto è tornato a circolare con insistenza il nome di Thomas (Flamengo). Rispetto allo scorso anno - quando fu vicinissimo al trasferimento - il ragazzo ha ottenuto il passaporto italiano. Curiosità: la Roma lo aveva selezionato già nel 2006-07 quando il trequartista aveva da poco compiuto 14 anni. Due mesi nella capitale, prima che la classica saudade iniziasse a minare la sua serenità e tornasse in Brasile. In queste ore è tornato in auge anche lo scambio Borriello-Gilardino. Ieri notte a Milano il d.s. Sabatini ha incontrato i dirigenti del Genoa. In stand-by invece Chiriches e Rami: ne potrebbe arrivare uno nel caso dovesse partire Castan (o Burdisso).