Roma, Rafael o Julio Cesar

20/06/2013 alle 10:34.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Sabatini fa la spola tra Milano e Roma facendosi in quattro in queste ore in cui deve risolvere alcune comproprietà abbastanza delicate. Nello stesso tempo deve tenere d’occhio tutti gli obiettivi per i quali aveva

La Roma aveva in pugno Rafael, bastava chiudere col Santos dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore ed il suo entourage. Ma pare che voglia un più navigato. In Italia sono stati sondati Viviano e Sorrentino, due portieri reduci da un’annata abbastanza deludente e che non sembrano fare al caso del club giallorosso. Verrebbe a Roma di corsa Julio Cesar, ancora titolare della nazionale brasiliana e, stagionato per stagionato, magari in grado di fare ancora un paio di stagioni ai suoi livelli. Alla Roma hanno proposto anche Jefferson, il secondo di Julio Cesar nel Brasile  (...)

 - Il difensore centrale franco-marocchino deve solo firmare il contratto che lo legherà alla Roma per cinque anni. C’è solo da definire la contropartita tecnica oltre al cash (6,5 milioni) che la Roma deve all’Udinese. Il prescelto sarebbe Nico Lopez che sta trattando a sua volta con la società friulana. Un altro ragazzo della Roma che potrebbe andare in prestito o in comproprietà è Simone Romagnoli, il giovane difensore che ha già debuttato in A segnando anche un gol. Romagnoli potrebbe finire al Cagliari nell’ambito del trasferimento di alla Roma. Trattativa resa complicata dall’inserimento dell’Inter e dal fatto che Cellino non ha alcuna fretta di definire tutto in modo da far lievitare il prezzo del forte centrocampista belga-indonesiano. Per il centrocampo è tornato di moda anche il nome di Christian Baroni, brasiliano di 29 anni del Fenerbahçe  (...)

CHE BRAVO JEDVAJ - L’agente Zoran Ban, intervenuto ai microfoni di TRS a proposito dell’arrivo a Roma di Tin Jedvaj, diciassettenne difensore della Dinamo Zagabria, ha dichiarato: «Jedvaj è una grandissima speranza del calcio mondiale, su di lui c’era l’interesse del Benfica. A me ricorda Paolo Maldini (...)