CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Julio Cesar ha bisogno di un club visibile, più visibile di un Queens Park Rangers nella seconda serie inglese, per sfruttare al meglio gli ultimi due o tre anni di massimo rendimento
CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Julio Cesar ha bisogno di un club visibile, più visibile di un Queens Park Rangers nella seconda serie inglese, per sfruttare al meglio gli ultimi due o tre anni di massimo rendimento e soprattutto per giocare il Mondiale in Brasile da titolare. La Roma ha bisogno di certezze alle spalle della difesa e Julio Cesar è ancora in grado di darne. (...)
Il procuratore, José Rodriguez, si limita a dire: «Una destinazione come Roma non si rifiuta di certo» . Noi possiamo aggiungere che i contatti ci sono, che non bisogna dare granché retta alla clausola rescissoria di otto milioni perché il Valencia cede Alves per cinque o anche quattro e che su di lui cè unaltra società italiana. Il Milan, probabilmente.
(...)
Naturalmente, comè sua abitudine il direttore sportivo Walter Sabatini dopo aver allestito il piano A e il piano B è andato avanti fino alla Z. Ha preso nota della possibilità di arrivare senza grossi sforzi a Emiliano Viviano, della Fiorentina, e a Stefano Sorrentino, del Palermo. Si è accostato a Stéphane Ruffier, 26enne del Saint-Etienne assai ben valutato dal tecnico francese Garcia. Ha ascoltato le richieste di lavoro di Jefferson, del Botafogo, secondo di Julio Cesar nella Nazionale brasiliana.